Login      Registrazione
CONVEGNO SMART CITY E SMART COMMUNITY

Treviso, la Smart Community della Marca Trevigiana. Questo il titolo dell’intervento che il Presidente dell’Associazione TREVISION Michele Masè terrà il giorno 17 dicembre, alle ore 10.50, in occasione del Convegno ‘SMART CITY E SMART COMMUNITY: La tecnologia a servizio dei sogni e dei bisogni dei cittadini’.

L’Evento, organizzato da Fondazione CUOA in collaborazione con AIM Group, si terrà dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso il Centro Congressi della Fondazione stessa - Villa Valmarana Morosini (Altavilla Vicentina).

L’iniziativa è volta ad approfondire la tematica delle Smart Community, il ruolo di amministrazioni, imprese, università e cittadini e le tecnologie disponibili per affrontare il cambiamento, nella prospettiva di una sempre migliore qualità della vita in città più umane, vivibili, efficienti, attrattive.

Il convegno affronta questi temi proponendo molteplici prospettive ed esperienze concrete che consentono di acquisire piena consapevolezza delle opportunità che si aprono per amministrazioni, imprese e stakeholder del territorio.

Tra i relatori, importanti rappresentanti del mondo Smart a livello nazionale, tra i quali Gianni Dominici, Direttore Generale di Forum PA, che parlerà delle attività dell’Osservatorio Smart City ANCI, al quale la Città di Treviso ha già dato adesione, e delle azioni di sostegno messe a punto per sostenere ed assistere le Città italiane.

Il convegno è a partecipazione gratuita.

 

Per approfondire il programma >>>

Per informazioni e adesioni, compilare il form* >>>

*entro il 13 dicembre 2013

 

 

 

 

Stampa  
Copyright (c) Condizioni d'Uso    Dichiarazione per la Privacy Wizard