Login      Registrazione
L’ASSOCIAZIONE TREVISION ALL’EVENTO ‘SPAZIO! IMMAGINI, PROSPETTIVE E MAPPE DELL’ABITARE’

Spazio! Immagini, prospettive e mappe dell’abitare: è questo il titolo dell’Evento organizzato dall’Associazione ‘3viso3 la città vive con me’ e dalla Rivista ‘POST’ nei giorni 14 e 15 settembre 2013 a Treviso, presso Cà dei Ricchi, Via Barberia 25 (Treviso).

L’Evento consisterà in due giornate di presentazioni e dibattiti sul tema dello spazio, inteso come dimensione fisica e astratta dell’esistenza e della socialità con particolare riferimento all’ultimo numero della rivista ‘POST’, interamente dedicata allo spazio.

L’obiettivo principale dell’Evento sarà la ricerca di un discorso interdisciplinare ottenuto dall’incontro tra arte, filosofia, architettura e musica.

All’interno di tale contesto di confronto e di condivisione di idee, il Presidente dell’Associazione TREVISION Michele Masè è stato chiamato a intervenire, con una relazione sulla tematica dello Spazio intelligente. Il Progetto TREVISiOn, Treviso Sm@rt City, è stato infatti pensato proprio come opportunità per la valorizzazione e la riqualificazione dello spazio urbano, al fine di migliorare la qualità della vita di chi la città la vive e di perseguire uno sviluppo sostenibile.

 

Stampa  
Copyright (c) Condizioni d'Uso    Dichiarazione per la Privacy Wizard