Login      Registrazione
GIOVANI E SMART CITY: LA CITTA' SOSTENIBILE

Il Progetto TREVISiOn, Treviso Sm@rt City quale generatore di opportunità per i giovani cittadini e per tutti gli operatori economici.

È questo il concetto chiave della relazione che il nostro Presidente Michele Masè proporrà all’Evento Giovani e smart city: la città sostenibile organizzato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia, tra i soggetti promotori della nostra Associazione.

L’Evento si svolgerà nel pomeriggio di martedì 8 ottobre 2013, alle ore 16.00, presso il Complesso Universitario San Paolo (Riviera Margherita 76, Treviso).

Ospite d’onore dell’Iniziativa e relatore d’eccezione sarà il Primo Cittadino trevigiano, Giovanni Manildo.

Interverranno i docenti dell’Università Cà Foscari, tra i quali il Prof. Michele Bugliesi, da tempo impegnato attivamente al fianco della nostra Associazione nello Sviluppo del Progetto TREVISiOn.

L’Evento dell’8 ottobre trova collocazione all’interno dell’iniziativa I CAFFÈ PEDAGOGICI 2013/2014 (www.caffepedagogico.org), concepiti come spazi di esperienza, di conoscenza informale capace di coniugare il dirsi con il dire, l’esperienza con la conoscenza esperta; la coscienza personale con la coscienza sociale.

 Per maggiori informazioni visualizza la locandina dell’Evento

 

 

 

Stampa  
Copyright (c) Condizioni d'Uso    Dichiarazione per la Privacy Wizard