Login      Registrazione
CONFERENZA STAMPA DELL’EVENTO ‘SPAZIO! IMMAGINI, PROSPETTIVE E MAPPE DELL’ABITARE’

nella giornata di domani, giovedì 12 settembre, alle ore 12.00, si terrà la conferenza stampa dell’Evento ‘Spazio! Immagini, prospettive e mappe dell’abitare’, organizzato dall’Associazione ‘3viso3 la città vive con me’ e dalla Rivista ‘POST’ per i giorni 14 e 15 settembre 2013 presso Cà dei Ricchi (Via Barberia 25, Treviso), iniziativa per la quale all’Associazione TREVISION è stato chiesto di presentare il proprio Progetto; la Conferenza Stampa si terrà nella stessa location dell’Evento.

La nostra Associazione sarà presente per l’intera durata dell’Evento con propri display dimostrativi e presentando il Progetto ‘TREVISiOn, Treviso Smart City’, con un intervento del ns. Presidente Michele Masè dal titolo ‘LO SPAZIO INTELLIGENTE’, che si terrà domenica 15 settembre alle ore 18.30.

L’intervento porrà al centro la valorizzazione dello spazio urbano della Città di Treviso attraverso:

      La partecipazione di tutti i cittadini

      L’utilizzo delle nuove tecnologie da parte degli ultimi per il miglioramento della loro vita

      L’individuazione e il riutilizzo di tutti gli spazi fisici e la realizzazione degli spazi virtuali per tutte le categorie di cittadini.

E’ partendo da questi presupposti che abbiamo accettato con entusiasmo di aderire all’Evento, per portare il ns. contributo alla visione dello spazio futuro in ambito cittadino, auspicando che tale iniziativa serva a stimolare un’utile e non accademica discussione sul disegno complessivo della città di Treviso e che rappresenti un’occasione di confronto e di condivisione tra le associazioni operanti nel territorio trevigiano.

Stampa  
Copyright (c) Condizioni d'Uso    Dichiarazione per la Privacy Wizard